TripForDog è un noto marketplace che si occupa di attività ed esperienze dog friendly, colmando il vuoto che c’è tra il mercato pet e quello delle esperienze, entrambi in costante crescita.

La guida turistica a 4 zampe!

TripForDog ha iniziato l’attività basando il modello di business sul tradizionale travel online nella comparazione e la prenotazione di vacanze dog-friendly. Dopo questo primo round la Società ha notato una mancanza di offerta di attività ed esperienze ed è per questo motivo che ha modificato il proprio modello di business in un marketplace, dove i clienti possono scegliere e prenotare la propria gita, visita, trekking, esperienza da poter godere in compagnia del proprio cane, fedele componente della propria famiglia, guidati da attenti educatori cinofili certificati, percependo una commissione per il servizio offerto.

TripForDog conta (dati di febbraio 2020) circa 100K fans su Facebook, 20K su Instagram, più 15K visite al mese sul proprio profilo Pinterest. In termini di visite al sito la Società conta picchi di 50K visitatori al mese in alta stagione.
La Società vanta partner al top della cinofilia grazie all’autorevolezza che si è conquistata con i suoi valori di obiettività, utilità, trasparenza e positività.