THE GOLDEN BULB

 

STARTUP CHALLENGE, DIGITAL-HUB SUPPORTA LE GRANDI INIZIATIVE!

IL CONTEST

Oltre La Media Group presenta la prima edizione di “The Golden Bulb”: lo startup contest che unisce business e intrattenimento, networking e innovazione. Un’occasione unica per entrare in contatto con gruppi di investitori, business angels, incubatori e grandi aziende italiane e internazionali.

Possono iscriversi al contest solo startup in fase di pre-seedseed o early stage, a prescindere dal settore di appartenenza.

Dal 15 Gennaio 2023 aprono le iscrizioni! Per iscriversi occorre presentare la propria candidatura compilando il form a fondo pagina. Una volta inoltrata la candidatura lo staff vi contatterà per una call conoscitiva in cui verranno verificati i requisiti di iscrizione.

Una volta confermata la partecipazione, vi verrà chiesto di presentare un pitch video, della durata massima di 5 minuti, e una presentazione (in formato digitale) che descrivano e riassumano con efficacia il proprio progetto.

Le candidature verranno accettate fino alla data del 24 Marzo 2023.

 

Il 27 Aprile 2023 si accendono i riflettori! In diretta dal teatro di Fabbrica di Lampadine e in streaming su oltrelamedia.tv, la Finale di “The Golden Bulb” vedrà le 8 startup finaliste esporre i propri progetti e, dopo un confronto con i giurati, tentare di aggiudicarsi i diversi premi in palio.

Che lo show abbia inizio!

Nella fase preliminare i nostri super giurati visioneranno i pitch video e le presentazioni di tutte le realtà concorrenti, valutandone il potenziale di crescita, il team, la scalabilità e l’impatto futuro sul settore di appartenenza.

Da questa prima valutazione verranno decise le 8 startup finaliste!

Durante la Finale la giuria avrà modo di confrontarsi con i finalisti che si alterneranno sul palco, valutando le potenzialità dei progetti in gara .

La sfida entra nel vivo! Chi si aggiudicherà gli ambiti premi?

 

 

0 thoughts on “THE GOLDEN BULB

Leave a Reply