Tutelio: What a genius needs

Servizio di tutela dei progetti creativi di artisti, inventori ed innovatori. Con Tutelio dimostri la paternità delle tue idee e puoi difenderti in caso di plagio e contraffazione.

Liberiamo la creatività

Custodiamo il tuo talento

 

L’azienda

Fondata nel 2017, Tutelio, marchio di Untitled 2017 s.r.l.i., è la legal-tech company nata da un eterogeneo gruppo di professionisti esperti nel settore della proprietà intellettuale che opera ogni giorno insieme ad un team di sviluppatori esperti in sicurezza informatica, data management e tecnologia blockchain.

I nostri valori

Responsabilità, sentimento e sicurezza: sono questi i concetti cardine su cui si basa la mission di Tutelio.
Responsabilità Significa garantire sin dal primo contatto la nostra presenza in tutte quelle situazioni che vedono il creativo in difficoltà
Sentimento Perché curiamo con passione le idee, le invenzioni, le creazioni e i progetti di tutti come fossero i nostri.
Sicurezza In quanto con noi e attraverso di noi, tutti i progetti creativi sono sempre al sicuro.

Il capitale umano

Crediamo nella potenza e utilità della tecnologia a favore del progresso e dell’innovazione, ma in Tutelio le persone vengono prima di tutto.
L’informatica semplifica ma non sostituisce il capitale umano: non esisteranno mai chatbot o automazioni in grado di sostituire il calore e il potere di una voce all’altro capo del telefono o l’energia di un sorriso. Essere presenti per i nostri utenti è la nostra priorità. Risolvere i loro problemi ed elevare le loro idee, il nostro must.

Il nostro network

Abbracciando un orientamento human to human che valorizza le relazioni personali anche in ambito lavorativo, l’anima di Tutelio sta nelle persone e nelle organizzazioni che ogni giorno si uniscono a noi accettando la sfida di collaborare insieme.
Teniamo a circondarci di eccellenze e sognatori seriali che mettono passione e dedizione in ogni progetto. Lavoriamo sempre in stretta sinergia con i migliori professionisti informatici e legali specializzati in cause nazionali ed internazionali.

0 thoughts on “Tutelio: What a genius needs

Leave a Reply